SUKHDATA CHURNA: il tonico della vita

Da sempre è un rimedio ayurvedico utile per la rimozione della costipazione cronica ed è un valido antiparassitario.

Sukhdata Churna è ampiamente utilizzato in una varietà di disturbi del tratto gastrointestinale, in particolare per la costipazione cronica e intestinale. La forma di rilascio del farmaco (in polvere) consente un controllo preciso del dosaggio necessario per persone di diverse età e con diverse malattie.

Gli studi hanno dimostrato che questa combinazione di erbe è particolarmente efficace sul tratto gastrointestinale, compresi anche i bambini, e ha una forte attività antiparassitaria.
Molta gente usa Sukhdata Churna in periodi di elevato stress mentale, come ad esempio gli studenti, in quanto Sukhdata Churna nutre le cellule della corteccia cerebrale. Allevia la tensione nella mucosa gastrica e nel duodeno.
Ci sono stati anche segnalati buoni risultati durante l’assunzione di Sukhdata Churna nelle persone affette da obesità e colesterolo alto.
Nei casi di intossicazione alimentare e stati tossici nel sangue è largamente usato in combinazione con altri farmaci o da solo, ma è subordinato a una sana dieta.

SCOPO: cura infezione parassitaria, problemi del tratto gastrointestinale, gastrite con bassa acidità, colesterolo alto, obesità, eruzioni cutanee, perdita di memoria.

Cassia angustofilia (presente nel rimedio)

Prodotto in polvere.

APPLICAZIONE: per gli adulti – ½ cucchiaino 2 volte al giorno prima dei pasti o 1 cucchiaino prima di andare a dormire.
Per i bambini sotto i 6 anni – ¼ di cucchiaino prima di andare a dormire.
Per i bambini da 6 a 14 anni – mezzo cucchiaino prima di andare a dormire.

COMPOSIZIONE: 5g ogni formulazione contiene Cassia angustifilia 1.2R, Foenialum vulgare 100mg, 500mg Terminalia chebula, Pinus roxburghil 100mg, 500mg Terminalia belerica, Santalum album 1r, Philiantus embelica 500mg, Carum carvi 1r, Coriandrum sativum 100mg.

AZIONE FARMACOLOGICA: antiparassitario, antinfiammatorio, miglioramento del metabolismo.

PRODUTTORE: Himalaya (India)

Articoli correlati