Cambia te stesso e cambierà il mondo attorno a te

Laura Tommasi

Ho 46 anni,sono laureata in pedagogia e ho lavorato per diversi anni come educatrice per comunità minori e presso scuole dell’infanzia; ho realizzato diversi tipi di laboratori ludico-creativi,attraverso la manipolazione dell’argilla e la progettazione di orti didattici. Da alcuni anni vivo in collina, mi occupo di giardini e apicoltura insieme a mio marito e ai nostri due figli.

Ho iniziato la pratica dello yoga una decina di anni fa, seguendo le indicazioni di un familiare che praticava yoga da anni, da lui ho ricevuto in regalo i tre libri di Van Lysebeth, ho cominciato a svolgere regolarmente le asana e a seguire le indicazioni per migliorare le tecniche di respirazione.
Dopo questi anni da autodidatta, durante i quali ho approfondito la conoscenza delle diverse scuole di pensiero mi si è presentata l’occasione di praticare yoga con un gruppo di Chieri, ho incontrato l’insegnante Irina della quale ho apprezzato lo stile e il metodo di insegnamento; durante l’anno trascorso abbiamo trovato una buona intesa e ora proseguiró con lei nell’approfondimento della pratica dello yoga.

Lascia una recensione