Cambia te stesso e cambierà il mondo attorno a te

Giusy Sudosi

Giuseppa Sudosi

Ho iniziato la pratica dello yoga negli anni 80 con il dottor Rosario Porrovecchio   e frequentato corsi di perfezionamento e seminari specialistici con diversi maestri.

Nel 2001 ho conosciuto il dottor Luigi Torchio, che è diventato un amico oltre che il maestro con cui a tutt’oggi studio yoga.

Oltre ad aver conseguito una laurea in Scienze Politiche (indirizzo politico-sociale) ho approfondito la mia passione per rimedi e tecniche naturali per il riequilibrio della salute conseguendo il diploma quadriennale di Naturopatia e Kinesiologia. presso la  Scuola di Naturopatia dell’Istituto  Riza Spicosomatica di Milano.

Il continuo studio e la pratica dello yoga in tutti questi anni sono stati la via privilegiata per riequilibrarmi e trovare la centralità nella mia vita.

Il desiderio di trasmettere le conoscenze apprese in questi anni di pratica e di studio mi ha portata a conseguire il brevetto di istruttrice di yoga (regolarmente iscritta presso CSEN) e dedicarmi così anche all’insegnamento di questo meraviglioso stile di vita.

 

Lascia una recensione