Nirdosh – sigarette contro fumo e  tosse

Le sigarette alle erbe del marchio commerciale Nirdosh sono prive di nicotina e vengono prodotte in India dall’impresa Maans Nirdosh.
L’inventore N.M. Bhavsaara dice di aver speso circa tre decenni per creare una ricetta unica per queste sigarette.
Si basa sull’antica pratica medica indiana dell’Ayurveda, la quale annovera tra le proprie idee più preziose  quella della padronanza della propria salute e delle proprie abitudini.
L’Ayurveda dice che non bisogna smettere di fumare, ma convincere il proprio corpo a non farlo, e qui aiutano le sigarette senza nicotina. Non ci sarà alcun piacere particolare, ma non si presenterà nemmeno la tensione di un fumatore che ha smesso di fumare.
Secondo le recensioni le sigarette Nirdosh hanno un meraviglioso gusto morbido e un odore molto piacevole.

Composizione:

le sigarette Nirdosh sono composte di:
Результат пошуку зображень за запитом "sigarette nirdosh"– liquirizia
-curcuma
-chiodi di garofano
-cannella
-goutweed
-calgary
-foglie di tandu
-basilico, ecc…
e semplicemente elencando queste erbe tradizionali orientali, nella memoria parte l’associazione con cose tipicamente “indiane”.

È anche interessante il fatto che invece di una carta da sigarette per “vestire” questo  tabacco venga utilizzata una foglia di eucalipto. Результат пошуку зображень за запитом "sigarette nirdosh"Una sigaretta “Nirdosh” è interamente naturale, fatta a mano con foglie ed erbe medicinali.

Le sigarette “Nirdosh” influenzano lo stato dei polmoni e dei bronchi Результат пошуку зображень за запитом "sistema respiratorio"purificandoli , specialmente nei fumatori più incalliti. In modo naturale viene facilitata la respirazione e si stabilizza la circolazione sanguigna.
Queste sigarette aiutano con problemi di stitichezza, meteorismo e problemi di stomaco, puliscono i polmoni e aiutano resistere all’influenza, bronchiti e altri infezioni polmonali.
Результат пошуку зображень за запитом "smettere di fumare"I produttori sostengono che dando preferenza a “Nirdosh” l’abitudine di fumare sigarette di tabacco convenzionali pian piano scompare.
Persino un fumatore alle sue prime esperienze con “Nirdosh” riesce a ridurre del 50% il consumo di sigarette di tabacco.
Come quasi tutte le sigarette a base di erbe anche Nirdosh non dovrebbe essere consumato costantemente, ma solo quando non è più possibile resistere alla voglia di fumare.

Anche questo corrisponde ai principi dell’Ayurveda seguiti dall’inventore.
Пов’язане зображенняA volte un fumatore deve dare al suo corpo dei segni coscienti del fatto che vuole smettere di fumare,  non prendendo ad esempio una sigaretta per alcune ore o giorni.

Effetti di Nirdosh:
– rafforza i meccanismi protettivi del corpo e aumenta la resistenza al raffreddore
– ringiovanisce e rigenera il sistema respiratorio
Результат пошуку зображень за запитом "migliorare digestione"– migliora la salute generale
– favorisce la concentrazione della mente
– purifica il cavo rino-faringeo (è pertanto insostituibile per oratori e cantanti)
– aiuta ad affrontare l’asma, la tosse e il raffreddore
– allevia la stanchezza e l’ansia
– migliora la digestione e stimola l’appetito
– dà resistenza agli atleti e agli scalatori
– riduce l’impatto negativo dell’inquinamento ambientale nella città.

Nota:
Se soffri di asma, ma non puoi smettere di fumare  allora queste sigarette sono per te.
Le sigarette Nirdosh non si fumano in gravidanza (durante la dolce attesa non si fuma niente).

Articoli correlati