COSA VUOL DIRE PRATICARE LO YOGA

Praticare lo Yoga vuol dire prendersi cura del proprio corpo, ma anche della propria mente.
Ricercare una propria “Armonia” Interiore dovrebbe essere scontato per ognuno di noi, in qualsiasi situazione fisica ci si possa trovare e a qualsiasi età….
Se il nostro corpo viene disciplinato e si sente addestrato e amato, in cambio può darci benessere sotto forma di Quiete per la nostra “scalciante” mente e rapporti umani più distesi e rilassati.
Non a caso dopo un’intensa attività fisica, ci sentiamo più svuotati e pronti ad “accogliere” nuove situazioni e problematiche con un’Energia diversa e più positiva.
Con lo Yoga, inoltre, andiamo a lavorare pur senza accorgercene, in profondità, nei nostri Centri
Sottili, favorendo così una Armonizzazione più spontanea e naturale con i meccanismi dell’Universo Intero… questo ci porta ad “accogliere” ciò che la Vita stessa ha preparato per noi e al fluire in maniera semplice e senza attriti con essa.
Praticare Yoga è quindi un modo molto efficace di volersi bene e di concedersi un po’ di tempo per costruire questo Amore verso noi stessi, e poi per conseguenza anche verso gli altri intorno a noi…
E’ un “sentirsi” in maniera diversa e più naturale che ci aiuterà anche ad affrontare i problemi in arrivo con uno stato d’animo diverso e più efficace…..
A questo punto non mi resta che augurare Buono Yoga a tutti !!!

Prenotazioni e iscrizioni: tel. 335474980, e-mail: yogacontemporaneo.it@gmail.com

Per vedere tutti i nostri corsi cliccate qui: https://yogacontemporaneo.it/eventi

Corsi di yoga a TorinoCorsi di yoga a Chieri
Corsi di yoga a Cambiano
Corsi di yoga a Poirino
Corsi di Meditazione e lavoro su di sè
Yoga a Coppie
Yoga Nidra
Meditazioni di Osho
Tecniche di rilassamento
Lezioni individuali

Articoli correlati