Il trattamento energetico Bars: il massaggio alla testa che cambia il modo di vivere…

Cosa sono i BARS®?

I BARS sono“barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo. Questo trattamento si rallenta le onde celebrali, dissipa la carica elettrica della polarità immagazzinata nel cervello.

I BARS® sono un elemento fondamentale del sistema “Access Consciounsness™“. Access Consciounsness™ è un sistema pragmatico di strumenti, tecniche e filosofie che ti permettono di creare cambiamenti dinamici in ogni area della tua vita, compreso il tuo corpo e te stesso.

Fondato da Gary Douglas nel 1990 ed espanso negli ultimi 11 anni insieme al dott. Dain Heer, lo scopo di Access è creare un mondo di consapevolezza ed unità. La consapevolezza include tutto e non giudica nulla.
Accedere alla propria consapevolezza significa accedere a quello che non si è stati disposti ad essere, fare, avere, sapere e ricevere per creare possibilità più grandi.

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – in quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi e della nostra vita. Ci sono Barre per: G e così via.

Come sarebbe poter fare pulizia di tutti i pensieri negativi, di tutti i punti di vista che ci bloccano in tutte le aree della nosta vita e non permettono il cambiamento?

Il massaggio energetico Bars ti aiuta con questo. Lo scorrimento dei Bars è un processo sul corpo semplice, nutriente, rilassante e incredibilmente dinamico, che, oltre a farti sentire come se avessi ricevuto il massaggio più fantastico della tua vita, ti apre alla possibilità di fluire con facilità e gioia in ogni aspetto della tua vita.

TIPO DI PRATICA

access-lifting

  • Lo scorrimento dei BARS è un processo semplice e non invasivo.
  • La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita.
  • L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia.
  • Ricevere questo processo ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.
  • Con lo scorrimento dei BARS si comincia a dissipare la carica elettrica della polarità immagazzinata nel tuo cervello.
  • È come un VIRUS della CONSAPEVOLEZZA che va a sgretolare lì dove stai funzionando con il pilota automatico.
  • Far scorrere energia in questi 32 punti di “stoccaggio” è come premere il tasto “reset” dal computer.
  • Ciò che non ti occorre più o ti fa “partire in automatico” e ti blocca viene RESETTATO

Cominci ad essere più PRESENTE nella tua vita. Il passato NON SI PROIETTA nel tuo presente e nel tuo FUTURO.

MECCANISMO DI AZIONE

 E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa progressivamente le limitazioni in tutti gli aspetti della vita, senza nessuno sforzo.

Agisce attraverso il rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici che trattengono convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti.

Ma cosa succede al nostro cervello dopo una sessione di BARS?

Vediamo questo interessante video, nel quale, il famoso neuroscienziato Dr. Jeffrey L. Fannin analizza con le ultime tecniche diagnostiche l’attività cerebrale prima e dopo un trattamento BARS.

CHE BENEFICI POSSO OTTENERE DA UN TRATTAMENTO BARS?

I benefici che possiamo ottenere grazie ai trattamenti BARS sono molteplici.

Infatti possiamo andare ad agire su qualsiasi problematica/blocco o possiamo anche semplicemente trarne beneficio per rilassarci e lasciarci alle spalle una giornata o un periodo difficile.

Già dal primo trattamento vi sentirete più leggeri, “nutriti” e rilassati e proseguendo la pratica vedrai sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirai il TUO POTERE DI SCELTA e la FACILITA’ NEL REALIZZARE la TUA VITA e i TUOI OBBIETTIVI.

Consiglio quindi di effettuare almeno 4 trattamenti ravvicinati (ad es. 1 a settimana) e poi proseguire un “mantenimento” con trattamenti mensili.

 Alcuni esempi dei benefici che si possono trarre dai BARS
  •  Riduzione dello stress e del “chiacchiericcio” mentale
  •  Aumento dell’autostima.
  •  Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del tuo talento
  • Alleviamento dei disturbi comportamentali (iper-attività)
  •  Coadiuvo al riposo notturno.
  •  Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
  •  Importanti benefici anche per i bambini e le donne in gravidanza.
  • Contribuire al benessere psico-fisico generale.

Se VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEI BARS®, prenota al tel. 335 47 49 80 (anche WhatsApp) oppure al E-mail chieri.yoga@gmail.com

Articoli correlati